Oggi è 25/05/2013, 6:15

Messenger 2011 problema NICKNAME 
Autore Messaggio
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio Messenger 2011 problema NICKNAME
Salve a tutti mi presento sono paky.cr...nuovo del forum...

ho bisogno del vostro aiuto...

praticamente ora con msn 2011 non riesco ad impostare il nick name!!!!

tipo il mio nick era Bastard Inside ora è apparso P. C. che sono le iniziali che avevo nel profilo mah ora quando vado in Strumenti ----> Opzioni ---> Personale qui il mio nome me lo fa modificare ma mi indirizza al mio profilo!!!

il che è una cosa assurda!!!!

cioè appunto io avevo messo P. C. come iniziali perchè non volevo che questi venissero mostrati (sono contro facebook per svariati motivi e amo msn perche è privato)

ora sono costretto a mettere come nome Bastard e cognome Inside

il che è assurdo!!!!!!!

ora....o sono io che non riesco ad impostare sta cosa,.......o non si può più fare.....per favore aiutatemi

grazie...

08/10/2010, 14:47
Profilo
Amministratore
Amministratore

Messaggio Re: Messenger 2011 problema NICKNAME
Ciao paky.cr e benvenuto sul forum!

Su Messeger 2011 e altri servizi Windows Live (Hotmail, SkyDrive, etc...) i tuoi amici ora ti identificano dal tuo nome e cognome, non più dal tuo nickname. Tutte le volte che desideri modificarli, andando in Strumenti » Opzioni » Personale » Modifica Nome, vieni ahimè automaticamente reindirizzato alla pagina del tuo profilo e solo da lì puoi cambiarli, non puoi più direttamente da Messenger come succedeva nelle versioni precedenti. E' assurdo sì, ma purtroppo ora le cose funzionano in questo modo...

In ogni caso, vista la tua preoccupazione a livello privacy, sappi che:

1. Puoi tranquillamente utilizzare nomi e cognomi "fasulli", nessuno ti obbliga a mettere dati veritieri;
2. Nella stessa pagina trovi un link ("Modifica chi può visualizzare il tuo nome") che ti consente di scegliere tra tutti i tuoi contatti chi può e chi non deve visualizzare i tuoi dati personali.

08/10/2010, 18:49
Profilo WWW
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio Re: Messenger 2011 problema NICKNAME
ciao ti ringrazio per avermi confermato la cosa.....

le altre cose gia le sapevo grazie ^__^

cmq è una vera stronzata.....cosi si abbassano ai livelli di facebook,.....sul quale potrei scrivere un papiro delle cose negative che ha.....

bah.....cmq il mi NOme è Bastard ed il mio cognome Inside ahahahah

quindi.....per ora uso questo....volevo ritornare subito alla 2009 ma ora m piace questo anche sul fatto di tante cose migliorate.....tipo essere on line per una persona sola alla qual puoi inviare file anche se per gli altri utenti sei invisibile...

oppure mettere dei piccoli video tuoi come avatar....

mah voto finale 8....niente di piu.....m ha deluso tanto tanto.....ora preferisco Amsn di linux.....XD

cmq grazie per la risposta=)=)

08/10/2010, 23:20
Profilo