Caratteri speciali

Serve aiuto? Forum di supporto
Messenger 2011
Prova subito la nuova versione!

Chiudi

Ti è mai capitato di dimenticare la password di MSN e di non riuscire più a loggarti…?

Parecchi utenti, per praticità, spuntano in entrata le opzioni “Memorizza Profilo Utente” e “Memorizza la Password” in modo tale da non dover reinserire i dati dell’account ogni volta che è necessario effettuare l’accesso. Queste opzioni sono molto comode, ma nello stesso tempo facilitano la dimenticanza delle password (sempre mascherate da asterischi) che in alcuni casi potrebbe essere necessario inserire manualmente.

Come fare se hai dimenticato la password di accesso al tuo Windows Live Messenger…?

Forse non tutti sanno che per riuscire a recuperare password di account Windows Live Messenger – senza andare a rispondere alla domanda personale – esiste un programma che in questi casi torna molto utile, ovvero Windows Live Messenger Password Recovery.

Come MessenPass anche Windows Live Messenger Password Recovery permette di recuperare le password di MSN che sono state salvate automaticamente nel computer dal momento in cui hai deciso di spuntare le voci “Memorizza Profilo Utente” e “Memorizza la Password”.

NB: Windows Live Messenger Password Recovery recupera solo le password che sono state salvate nel computer automaticamente dopo che hai attivato le opzioni “Memorizza Profilo Utente” e “Memorizza la Password”. Se non hai mai selezionato queste voci il software non funziona!

Il programma è “standalone”, questo significa che non necessita d’installazione, ma è un semplice file eseguibile .exe.  Una volta avviato Windows Live Messenger Password Recovery basta semplicemente inserire l’indirizzo di posta elettronica (ad esempio: tuonome@hotmail.it) e cliccare su “Check” per visualizzare subito la password del tuo account MSN. Semplice, veloce, e gratuito!

Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Dimensione: 16.5 KB
Download: Windows Live Messenger Password Recovery

6
18.876 visualizzazioni

Tutti i commenti (6)

6 r9isposte a “WLM Password Recovery, recupera password MSN smarrite!”

  1. Valerio19 scrive:

    grazie a questo programma ho scoperto la password pero non mi fa entrare lo stesso! chi mi può aiutare!! perfavore :)

  2. Chiara scrive:

    Non riesco a riavere la mia password, se clicco “check” esce un’altra finestra dove posso cliccare o “continue” o “quick” ma in entrambe i casi non succede nulla, come faccio a riavere la mia password?

  3. blood_frozen scrive:

    @ fabio
    Se il tuo antivirus blocca wlm password recovery, allora disattivalo momentaneamente. Il tempo di recuperare i dati dell’account e poi riattivi l’antivirus come prima. ;)

  4. fabio scrive:

    io questo programma l’ho scaricato….solo ke l’antivirus non me lo fa aprire….xk mi sn dimentikato la password del mi account precedente…mi puoi aiutare???

  5. Angel scrive:

    @ umberto
    Salve, bloccare l’accesso la vedo dura. Se oltre alla password è stata modificata anche la risposta alla domanda segreta credo non ci sia nulla da fare per recuperare l’account. Tempo fa esistevano programmini lamer tipo msn freezer per bloccare l’accesso ad un indirizzo hotmail, ma oramai non funzionano più con l’ultima versione di msn 2009, quindi credo sia inutile perder tempo col provare questi tipi di “software”.
    L’unico consiglio che posso darle è quello di avvisare immediatamente i contatti che aveva in lista di quanto accaduto e nel frattempo crearsi un nuovo account questa volta con password e risposta alla domanda segreta “sicure” (niente date di nascita, o cose simili…)

  6. umberto scrive:

    scusami non so come risolvere un problema creato su messanger a mia figlia ,lei vuole bloccare l’accesso al suo indirizzo ID e password da messanger, perchè un’amica /o conosceva la sua domanda segreta e usato il suo ID e cambiato la password e sta creando dei problemi a mia figlia sulla chatt , chattando con il suo ID e lei non puo’ piu’ entrare col suo contatto perchè non puo’ piu’ cambiare la password.
    sperando in una risposta a questo problema ,ti ringrazio e ti invio cordiali saluti
    umberto